mercoledì 11 maggio 2011

"El cantante"

Jennifer Lopez attrice mi sa molto di americanata, come anche Jennifer Aniston. Ma a pensarci bene le due hanno in comune solo il nome. Jennifer Lopez è molto meglio recitando, e non ha fatto solo le solite commedie con le sue mitiche facce buffe. E' piacevole da guardare oltre che da ascoltare, e poi è bellissima!
Dico questo perchè mi è capitato, non so bene perchè, di vedere l'ultimo suo film-documentario sulla vita di un famoso cantante portoricano come lei, "El cantante", in cui il protagonista è interpretato dal marito dell'attrice, Marc Antony. Insomma, un film fatto in famiglia che mette curiosità soprattutto di vedere come se la cava una coppia a girare insieme un film. Ma non l'ho visto per fare pettegolezzi, ma perchè essendo un film musicale mi avrebbe potuto interessare. Poi mi piacciono molto lei e lui come tantanti. Non si balla, si canta solo, spesso in concerti, mentre assistiamo alla lenta decadenza di questo cantante super drogato e ubriaco. Non mi è piaciuto molto, perchè al canto sarebbe stato bello unire il ballo, ma comunque non lo si può considerare musical, è un documentario.
La locandina del film e la pubblicità che ha avuto nei servizi del tg mi ha convinto a vederlo, forse perchè quella sera non avevo voglia di vedere film impegnativi. A volte mi capita di sera di vedere cose stupide per non impegnarmi troppo la mente in vista della notte. Questo è stato il caso di "El cantante". Anzi, non so nemmeno perchè ho deciso di scriverci un post. Forse l'idea di un blog tutto mio mi ha un po' preso la mano...

VOTO 4

Nessun commento:

Posta un commento